CDO Agroalimentare vuol puntare molto sull'edizione 2011 del Matching di Compagnia delle Opere, e lo fa attraverso una progettualità specifica per il settore agroalimentare ed in modo innovativo nelle sue linee guida. "Dal Prodotto al progetto", potremmo riassumere così, con questo enunciato quasi provocatorio, il senso dell'attività di CDO Agroalimentare.
Il Matching è il “motore” della rete, un momento nell’arco dell’anno in cui
l’organizzazione della CDO si mette al servizio dei soci e di tutte le imprese che
vogliono conoscerla, per aiutarle a sviluppare il loro progetto aziendale e di prodotto.
Progetti, non solo prodotti: partecipare al Matching con un progetto é ben diverso
che partecipare solo con prodotti. É necessario comprendere che, seppur produttori
del miglior “bene”, senza una progettualità prospettica si rischia di non essere
vincenti.
All’interno del Matching, il settore agroalimentare si qualifica per alcune proposte
specifiche di alto impatto per lo sviluppo delle imprese del settore. (scarica il pdf)
Il Matching è il “motore” della rete, un momento nell’arco dell’anno in cui
l’organizzazione della CDO si mette al servizio dei soci e di tutte le imprese che
vogliono conoscerla, per aiutarle a sviluppare il loro progetto aziendale e di prodotto.
Progetti, non solo prodotti: partecipare al Matching con un progetto é ben diverso
che partecipare solo con prodotti. É necessario comprendere che, seppur produttori
del miglior “bene”, senza una progettualità prospettica si rischia di non essere
vincenti.
All’interno del Matching, il settore agroalimentare si qualifica per alcune proposte
specifiche di alto impatto per lo sviluppo delle imprese del settore. (scarica il pdf)